Lotus Emira, il fascino della sportiva inglese con la potenza del 4 cilindri AMG
Mercedes, l'utile scende del 24,6% nel trimestre per calo vendite. Anche il fatturato in frenata a 35,87 mld (-4,4%)
Ferrari, Sainz più forte di Leclerc. E il mercato piloti s'infiamma per lui: Audi, Mercedes o Red Bull
Mercedes-Benz Italia rinnova la partnership con il Salone Nautico di Genova, in programma dal 21 al 26 settembre, dove mostrerà nel suo spazio espositivo la Vision One-Eleven, che interpreta in chiave futurista la C 111 degli anni settanta. Sarà un’anteprima italiana per questa vettura che unisce un design ricercato alla tecnologia di guida più innovativa, per la massima efficienza full electric.
Nel corso dell’evento, inoltre, i visitatori potranno osservare da vicino i due nuovi modelli che esprimono la massima esclusività della stella a tre punte, e rispondono ai nomi di G 4X42 e GLS 600 Maybach. «Il Salone Nautico di Genova è un’importante piattaforma esperienziale, molto affine con il nostro marchio - ha dichiarato Mirco Scarchilli, responsabile marketing communication experience di Mercedes-Benz Italia - questa partnership ci permette di creare un importante punto di contatto con clienti e appassionati, in un contesto che, come pochi altri, riesce a comunicare ed esprimere valori quali esclusività, prestazioni, sostenibilità e innovazione».
ACCEDI AL Corriere Adriatico.it
oppure usa i dati del tuo account