Toyota con 4 Yaris al Rally del Portogallo: al via anche Ogier e Rovanperä. Evans rincorre Neuville (Hyundai) nel mondiale
Hyundai i10 N Line, la piccola piena di grinta sotto al cofano. Con 100 cv e agilità da vendere il piacere di guida è assicurato
FE, l'impegno delle case per la Gen4. Porsche: «Non siamo sotto pressione». Hyundai potrebbe sciogliere le riserve entro fine maggio
MILANO - Hyundai Italia ha presentato a Milano il suo Wall of the Future, un murale interattivo a realtà aumentata attraverso il quale entrare nella città del futuro, all’insegna della mobilità intelligente e sostenibile. Il murale di oltre 300 metri quadri e che copre un’intera facciata di un edificio situato a fianco delle Colonne di San Lorenzo, offre lo scorcio di un mondo in cui la tecnologia è al servizio di tutti, dove auto a guida autonoma, robot e mezzi per la mobilità aerea avanzata migliorano la quotidianità delle persone.
Il tratto che ha realizzato l’illustrazione è quello di Marianna Tomaselli, artista internazionale che ha puntato a raffigurare un’ambientazione dove la tecnologia intercetta i bisogni degli individui. Grazie a un QR Code, i passanti possono accedere a una piattaforma di realtà aumentata per vivere un’esperienza immersiva, inquadrando i diversi dettagli della composizione e approfondendo la funzione e l’utilità delle diverse tecnologie raffigurate. In questo modo, Wall of the Future di Hyundai diventa una vera e propria installazione che, fino al 18 gennaio 2023, permetterà al pubblico di scoprire in prima persona la tecnologia Hyundai del prossimo futuro.
ACCEDI AL Corriere Adriatico.it
oppure usa i dati del tuo account