I loghi dei due brand

Horizon e Würth, una partnership all’insegna del welfare aziendale e dell’efficienza

  • condividi l'articolo

Una partnership all’insegna del welfare aziendale e dell’efficienza: potrebbe essere definita così la collaborazione tra Horizon Automotive e Würth Italia. Due aziende all’apparenza molto diverse tra loro, la prima tech mobility company leader nei servizi di mobilità, l’altra punto di riferimento nella fornitura di prodotti per il montaggio e il fissaggio, accomunate dall’attenzione verso il benessere aziendale e l’utilizzo di tecnologie innovative.

Attraverso una piattaforma dedicata, Horizon offrirà agli oltre 4.000 collaboratori Würth delle offerte di noleggio a lungo termine personalizzate, caratterizzate dai migliori canoni sul mercato e da una vasta gamma di veicoli, anche in pronta consegna. I dipendenti che beneficeranno della partnership potranno anche godere dell’expertise del team commerciale Horizon, che guiderà il cliente in ogni fase del processo, dalla scelta dell’auto all’acquisto, proseguendo fino alla fine del “viaggio”.

La collaborazione tra le due aziende punta a garantire capillarità su tutto il territorio italiano e un’ampia offerta di prodotti, mirando allo stesso tempo alla risoluzione dei problemi connessi al ritardo nella consegna e all’approvvigionamento dei veicoli aziendali.

Al centro, ovviamente, anche l’innovazione tecnologica, altro pilastro che le due aziende condividono. Mentre Würth, specialmente nell’ultimo decennio, ha intrapreso una strada che porta alla digitalizzazione per la propria clientela, Horizon fa della componente digital un marchio di fabbrica, un segno di riconoscibilità che la rende un unicum nel panorama automotive nazionale.

  • condividi l'articolo
Venerdì 1 Marzo 2024 - Ultimo aggiornamento: 12:11 | © RIPRODUZIONE RISERVATA