Volvo EX90, il grande suv elettrico svedese tutto spazio, sicurezza e tecnologia
Volvo gioca su più tavoli, dopo la EX90 ecco la terza generazione XC90 ibrida ICE. Sia mild hybrid che plug-in
EX90 alza gli standard di comfort e tecnologia. L'ammiraglia elettrica Volvo sulle strade della California
Ford Transit Courier e Tourneo Courier, compattezza, spazio ed efficienza per professionisti e famiglie
Ford Transit Courier e Tourneo Courier, compattezza, spazio ed efficienza per professionisti e famiglie
Li Mega, l’Mpv cinese elettrico da 710 km di autonomia. Architettura da 800 volt, e recupera 500 km di autonomia in soli 12 minuti
GOTEBORG - È tutto pronto per l’arrivo di Em90, il primo modello Mpv premium completamente elettrico di Volvo. La casa svedese ha anticipato il nuovo arrivo presentandolo come un concentrato di «spazio in movimento e un luogo in cui restare in contatto con i vostri cari, dare sfogo alla vostra creatività, rilassarvi, lavorare o semplicemente pensare». La Volvo Em90 è il primo modello Mpv premium a trazione completamente elettrica di Volvo ed è stata progettata per consentire di sfruttare al meglio il tempo trascorso in auto, come se fosse un salotto scandinavo in movimento.
La nuova Em90 punta infatti a non si limitarsi allo spostamento da un luogo a un altro, ma si propone come uno spazio in cui poter svolgere numerose attività. La Volvo Em90 sarà presentata in anteprima mondiale il 12 novembre 2023. A partire dalla stessa data, i clienti in Cina avranno la possibilità di effettuare la prenotazione della vettura.