
Lamborghini e Tod’s insieme per linea prodotti di lusso. Insieme per pelletteria, calzature, abbigliamento, accessori

Lamborghini dona un milione per la popolazione alluvionata. Annullate le celebrazioni del 60° anniversario

Huracán Sterrato, ecco la prima uscita nel deserto. La sportiva Lamborghini sulle strade dello Joshua Tree Park

Addio all’ingegnere Bizzarrini, il Giotto dell’automobile. Aveva 96 anni, ha reso iconici alcuni modelli Ferrari e Lamborghini
Automobili Lamborghini e Tod’s «annunciano la partnership per la realizzazione di prodotti di pelletteria, calzature, abbigliamento e accessori di lusso». «L’esclusiva collaborazione dei due marchi celebra l’artigianato e la tradizione italiana, ma anche la ricerca tecnologica e l’innovazione: qualità che definiscono il binomio delle due aziende, ciascuna leader nel proprio settore», sottolinea una nota. «Tod’s è stata fondata all’inizio del secolo scorso da un artigiano appassionato e visionario.
Circa 50 anni dopo, Ferruccio Lamborghini ha realizzato il suo sogno e ha fondato un’azienda mossa dalla stessa visione e passione, con un impegno incessante per la ricerca e l’innovazione», dice Stephan Winkelmann, chairman e ceo di Automobili Lamborghini: «Siamo orgogliosi di questa collaborazione che traccia i nuovi confini dello stile italiano». « Lamborghini rappresenta la massima espressione del design e della ricerca tecnologica nello scenario mondiale dell’automobilismo», commenta Diego Della Valle, presidente e ceo del gruppo Tod’s: «La cura dei dettagli e la continua ricerca e innovazione sono valori che uniscono la filosofia dei nostri due marchi e rappresentano il vero Italian lifestyle».
ACCEDI AL Corriere Adriatico.it
oppure usa i dati del tuo account