ECONOMIA
PER MARCA
Ferrari, Vigna: «Cina importante ma per noi non e' motore crescita. Calo vendite primo trimestre nel Paese è stato pianificato»
Ferrari: +19% a 352 mln l'utile netto nel primo trimestre, +10,9% a 1,585 mld ricavi. Consegne stabili a 3.560 unità
Ferrari punta sugli aggiornamenti per vincere ad Imola sulla pista di casa. Red Bull più lenta della McLaren a Miami
TORINO - Le vittorie in Formula 1 avranno un «impatto» sul brand della Ferrari. Lo ha detto il presidente del Cavallino, Sergio Marchionne, commentando i risultati del primo trimestre 2017 in una call conference con gli analisti.
«Abbiamo iniziato bene, ma continuiamo a lavorare. Rispettiamo i nostri avversari e non li sottovalutiamo, specialmente la Mercedes». Ha continuato, Marchionne, presidente della Ferrari parlando dei risultati ottenuti in questo avvio di stagione in Formula 1 dal Cavallino. «Qualcuno dice che la Ferrari ha avuto un recupero miracoloso - ha precisato Marchionne - ma per me è stato un buon recupero. Abbiamo riportato la Ferrari ad essere competitiva».
Sabato 6 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 08-05-2017 11:03
| © RIPRODUZIONE RISERVATA
ACCEDI AL Corriere Adriatico.it
oppure usa i dati del tuo account