Hyundai i10 N Line, la piccola piena di grinta sotto al cofano. Con 100 cv e agilità da vendere il piacere di guida è assicurato
FE, l'impegno delle case per la Gen4. Porsche: «Non siamo sotto pressione». Hyundai potrebbe sciogliere le riserve entro fine maggio
TCR World Tour: a Vallelunga si è aperta la stagione nel segno di Hyundai con Michelisz e Girolami
Da Monza con… nostalgia: riecco la Spiaggina derivata dalla 500 D degli anni 60. Ma ora il motore è elettrico
Nuova Lancia Ypsilon, si aprono gli ordini dell'intera gamma. Tre allestimenti, tutti con motorizzazione sia ibrida che elettrica
Volvo, piccola al top: la tecnologica EX30 apre una nuova era
Hyundai mira a rendere più accessibile la ricarica per i suoi veicoli elettrici grazie ad un ulteriore sviluppo della sua collaborazione con &Charge. Il servizio, infatti, è stato ampliato ad altri 6 paesi tra cui l’Italia. Mediante l’app &Charge i clienti Hyundai hanno la possibilità di guadagnare punti denominati &Charge Kilometers. Si tratta di crediti che possono essere riscattati in forma di bonus per la ricarica dei veicoli elettrici tramite l’app Charge my Hyundai.
Il tutto rientra in una strategia che mira ad ottenere un futuro a zero emissioni, denominata Progress for Humanity, che Hyundai promuove mediante partnership e soluzioni innovative. Un’idea di sostenibilità che passa anche attraverso la diffusione dell’ utilizzo di veicoli elettrici. Andreas-Christoph Hofmann, vice president marketing and product Hyundai Motor Europe, ha dichiarato: «Questa partnership sottolinea ulteriormente il nostro impegno a far progredire la mobilità elettrica in tutta Europa».
ACCEDI AL Corriere Adriatico.it
oppure usa i dati del tuo account