Pignataro Interamna, perde il controllo dell'auto e finisce contro una recinzione: in coma un ventunenne

Trasferito all'ospedale di Frosinone è stato affidato alle cure dei neurochirurghi

L'auto del giovane
di Vincenzo Caramadre
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Maggio 2024, 15:18 - Ultimo aggiornamento: 4 Maggio, 16:14

Esce fuori strada con l’auto e si schianta contro un muro di cinta: grave un ventunenne di San Giorgio a Liri. L’incidente stradale c’è stato nel primo pomeriggio di ieri, 3 maggio 2024, pochi minuti dopo le 13.15, sulla strada Provinciale Ravano che collega Pontecorvo alla Superstrada Cassino-Formia.

Il sinistro è avvenuto nel territorio di Pignataro interamna, dov'è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha prestato le prime cure al ragazzo e lo ha trasferito all'ospedale Santa Scolastica in codice rosso.

Il ferito è stato estratto dall’abitacolo in gravi condizioni e, una volta arrivato al pronto soccorso, ne è stato disposto il trasferimento, in ambulanza, all’ospedale Spaziani di Frosinone ed affidato alle cure dei neurochirurghi di turno. Le sue condizioni sono disperate, è in coma e lotta tra la vita e la morte.

LA RICOSTRUZIONE

La dinamica di quanto accaduto sulla strada Provinciale Ravano è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Pontecorvo, diretti dal capitano Bartolo Taglietti. L’auto, considerata la prognosi, è stata sequestrata.Il tratto di strada si conferma maledetto, in passato ci sono già stati incidenti gravi, alcuni dei quali mortali. La notizia del grave incidente in poco tempo si è diffusa a San Giorgio a Liri, dove il 21enne è molto conosciuto e stimato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA