Ecco una delle 20 Smart cabrio del car sharing Car2go

Car2go sempre più cool, nella flotta di Roma arrivano 20 Smart Fortwo cabrio

  • condividi l'articolo

ROMA - Il car sharing en plein air in vista dell'estate. Car2go, servizio di car sharing a flusso libero, introduce 20 veicoli Smart Fortwo del modello cabrio nella flotta capitolina. Una novità mai vista prima nella storia - quasi decennale - di Car2go, che sceglie proprio Roma come prima città in cui sperimentare il modello decapottabile, che rimarrà in flotta per un anno e mezzo.

I 20 veicoli decapottabili rimarranno nella flotta di Roma per i prossimi 18 mesi. Le vetture saranno visibili direttamente tramite la app Car2go per smartphone, dove sarà possibile distinguere la ricerca dell'auto in base alla tipologia del veicolo (Smart Fortwo, Smart Forfour e Smart Fortwo cabrio). Il modello cabrio misura solo 2,70 metri, una lunghezza che consente di trovare facilmente parcheggio. Ottima sia per gli spostamenti in città che per le gite fuoriporta, si distingue per la sua capote evoluta che permette di “spogliare” e “rivestire” il mezzo a qualsiasi velocità e in soli 12 secondi.

Il tutto in totale sicurezza, grazie alla cellula Tridion, che offre la massima protezione ai passeggeri grazie a una struttura rinforzata con acciai ad altissima resistenza. Per aprire e chiudere la capote, è sufficiente premere l'interruttore dedicato posto alla destra del cambio o l'interruttore posto sulla chiave, fino al raggiungimento della posizione desiderata. Per manovrare la capote, l'accensione deve essere inserita.

  • condividi l'articolo
Martedì 5 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 14-06-2018 21:56 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-06-05 21:34:57
ma n'era mejo la fiat 500 de na' volta? era anhe piu' spaziosa!