Il badge e-tech sul posteriore della Captur ibrida plug-in

Renault, i nuovi badge della gamma E-Tech caratterizzano le ibride della Losanga

di Giampiero Bottino
  • condividi l'articolo

MILANO - Riconoscimento. Le ibride Renault sono riconoscibili per i badge dedicati come la scritta E-Tech Plug-in Hybrid sul montante centrale e sulla porta del vano bagagli del Captur, che presenta la presa di ricarica sulla destra con una spia che cambia colore a seconda dello stato della batteria. Stessa disposizione dei badge nel caso della Clio E-Tech Hybrid, riconoscibile anche per la minigonna posteriore specifica.

Il listino. La Clio E-Tech Hybrid figura nel listino italiano con gli allestimenti Zen, Intens, Rs Line, E-Tech edizione di lancio e Initiale Paris a prezzi che partono da 21.950 euro. Solo versioni alte per il Captur E-Tech Plug-in Hybrid: la Intens da 32.950 euro e la Initiale Paris che ne costa 36.950. Sono ancora da comunicare i prezzi della Mégane Sporter E-Tech Plug-in Hybrid che sarà disponibile in autunno.

Partenze sprint. Le soluzioni sviluppate dai tecnici Renault grantiscono sia alla piccola Clio, sia alle più evolute ibride plug-in partenze sempre brucianti in modalità 100% elettrica grazie all'immediata disponibilità della coppia massima che solo la propulsione a batteria assicura. Che si tratti di full o plug-in hybrid, il cruscotto digitale fornisce informazioni specifiche sullo stato della batteria e del motore elettrico.

  • condividi l'articolo
Lunedì 25 Gennaio 2021 - Ultimo aggiornamento: 26-01-2021 10:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti