La nuova Seat Ibiza

Nuova Seat Ibiza campionessa di comfort: spazio a volontà per passeggeri e bagagli

di Cesare Cappa
  • condividi l'articolo

BARCELLONA - Lo spazio per le gambe dei passeggeri posteriori è stato aumentato di 35 mm, mentre lo spazio per la testa di 24 mm per i sedili anteriori e di 17 mm per quelli posteriori. I sedili sono ben 42 mm più larghi, rendendo la nuova vettura spagnola tra le migliori nella sua classe. Anche la capacità del bagagliaio è aumentata di 63 litri, arrivando ad un volume totale di 355 litri. La soglia di carico è stata inoltre ribassata.
 


La Seat DriveApp per Apple CarPlay e MirrorLink è disponibile nell’App Store e nel Google Play™ Store. Consente ai clienti di poter accedere, sia dall’auto che da remoto, ai dati relativi allo stato del veicolo, rendendo così più semplice l’esperienza di guida: le informazioni disponibili sullo stato della vettura includono, tra le altre, dati relativi alla pressione degli pneumatici o, ad esempio, il consumo di carburante.

La Seat Ibiza ha raggiunto le fatidiche cinque stelle nel corso dei test Euro NCAP. Spiccando in modo particolare nelle aree della protezione dei passeggeri adulti, con un punteggio percentuale del 95%. Anche i livelli di sicurezza garantiti per bambini a bordo e pedoni e forniti dai sistemi di assistenza alla guida sono tra i più alti della categoria: tra questi ultimi una menzione particolare merita l’efficienza del Sistema di frenata
di emergenza .

La nuova SEAT Ibiza è proposta in quattro allestimenti: Reference, Style e, al top di gamma, FR e Xcellence. La linea FR vanta il diffusore posteriore, le sospensioni sportive e l’esclusivo pacchetto esterni nero. La versione XCellence punta ad un design più sofisticato e ricercato, insieme ad equipaggiamenti più pratici e funzionali. Particolare il fatto che i due allestimenti saranno proposti allo stesso prezzo, marcando in modo differente clienti diversi.

  • condividi l'articolo
Lunedì 20 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 21-08-2018 18:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti