Valentino Rossi a Marquez: «Io non dimentico»

Valentino Rossi a Marquez: «Io non dimentico»

di Redazione Sport
  • condividi l'articolo

«Io non dimentico». Valentino Rossi manda un messaggio a Marc Marquez a poco più di un mese dall'inizio della nuova stagione della MotoGp. Il Dottore, che oggi compie 37 anni, è celebrato su Sky con uno speciale dedicato alla sua carriera ventennale. Nel corso dell'intervista con l'emittente satellitare, il nove volte campione del mondo torna anche sul suo rapporto ormai inesistente con lo spagnolo della Honda ufficiale dopo il finale al veleno della scorsa stagione.
«Quello che penso l'ho già detto nell'ultima gara dell'anno scorso ed è quello che penso ancora adesso, quindi poi il rapporto personale (con Marquez, ndr) diventa difficile», sottolinea il campione di Tavullia.
«Però poi - aggiunge - sarà importante quello che facciamo in pista. Saremo avversari in pista, il rapporto personale fra noi due conta poco. Io non voglio dimenticare, non è che passano due mesi e uno si dimentica...però ora è un'altra cosa, inizia un altro mondiale ed è ancora più bello. Si inizia da capo e ci si sfida da capo».

  • condividi l'articolo
Martedì 16 Febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento: 17-02-2016 16:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA