Valentino Rossi e la proposta della giornalista innamorata

"Vale, ho una richiesta per te": la proposta indecente a Valentino Rossi in diretta

  • condividi l'articolo
  • 2

Divertente siparietto per Valentino Rossi a margine della presentazione ufficiale della Yamaha per il Motomondiale 2017, avvenuta la scorsa settimana a Madrid, presso la sede dello sponsor ufficiale, Movistar.

Mentre il 'Dottore' presentava le nuovo moto insieme al compagno di scuderia Maverick Viñales, tra i giornalisti presenti c'era anche la divertente Deborah Serendipity, molto nota sui social. La donna dice di essere follemente innamorata di Valentino Rossi e in effetti gli fa una proposta coi fiocchi durante un'intervista: «La vita è breve, non sai mai cosa potrebbe accadere, potrei essere la madre dei tuoi figli». Valentino, divertito, risponde così: «Va bene, magari tra due-tre anni».

Quando Deborah fa presente al 'Dottore' di avere un amico in comune, Pablo Nieto, lui risponde così: «Se sei sua amica, ho già capito tante cose...». E la risposta della giornalista è: «Oddio, non ce la faccio, mi sta venendo un sacco di caldo». Alla fine tutto si conclude con un paio di baci sulla guancia e una foto ricordo. Valentino Rossi, d'altronde, è molto riservato sulla propria vita privata dopo la fine della storia di quattro anni con Linda Morselli, ora fidanzata con Fernando Alonso. Della ex, il 'Dottore' disse: «Lei sì che ha fatto il grande salto dalle moto alla Formula 1».

  • condividi l'articolo
  • 2
Giovedì 26 Gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti