Un momento del flash mob di Mercedes in Piazza di Spagna

Mercedes, un flash mob per celebrare l’elettrico della Stella ed il campionato a batterie

di Cesare Cappa
  • condividi l'articolo

ROMA - Tutti in pista con Mercedes e Smart. Non un semplice motto, ma un vero e proprio appuntamento. La pista in oggetto è quella del tracciato cittadino di Roma, in cui si svolgerà una delle tappe del Campionato del mondo di Formula E. Ma l’idea è quella di celebrare il nuovo brand Mercedes EQ. Ossia la divisione di Stoccarda destinata ai veicolo elettrici. E come?
 

 

Con un flash mob che ha coinvolto nel cuore della Capitale oltre 500 partecipanti, dando inizio al lungo fine settimana della Formula E. E che ha illuminato per una notte piazza di Spagna del colore blue. Mercedes EQ, sponsor per l’European leg 2017/18 dell’ABB FIA Formula E Championship e presenting partner della gara nella Città Eterna è, infatti, protagonista di numerose anteprime italiane.

Dal concept EQA, che segna il debutto del brand EQ nel segmento delle compatte, alla smart vision EQ fortwo, concept car a guida completamente autonoma che guarda alle smart city del futuro. Le iniziative promosse dal costruttore tedesco avranno il loro culmine sabato 14 aprile alle 13.45. Infatti, sul tracciato cittadino dell’EUR si svolgerà la sfilata di presentazione della Smart EQ Fortwo e-cup, il primo trofeo monomarca 100% elettrico.

  • condividi l'articolo
Sabato 14 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 15-04-2018 16:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti