Auto China 2024, Honda porta al debutto il nuovo brand Yè. P7 e S7 i primi modelli elettrici ed il concept GT
Dal supertecnologico fuoribordo BF350 V8 al tosaerba, quattro premi a Honda per lo stile e l’innovazione
Honda E-Clutch, la guida facile sulle 650 R. La chicca tecnologica consente di non utilizzare la leva della frizione
ROMA - Honda ha due nuovi ambasciatori. Matteo Piano e Filippo Lanza, esponenti di spicco della nazionale italiana di pallavolo con la cui federazione la casa giapponese ha già un rapporto di collaborazione come Official Partner in occasione dei Campionati del mondo di pallavolo maschili che si terranno dal 9 al 30 settembre in 6 città italiane.
I due giocatori hanno ricevuto una Civic a testa e promuoveranno l’immagine della compatta di Honda attraverso i social e altre attività promozionali mentre i campionati mondiali saranno l’occasione per lanciare la nuova CR-V che sta per debuttare sul mercato. «Honda non poteva scegliere occasione migliore dei Mondiali Maschili di Pallavolo per lanciare il nuovo CR-V – ha detto per l’occasione il direttore generale di Honda Motor Italia, Simone Mattogno – che verrà commercializzato a partire da ottobre nelle versioni dotate del nuovo motore a benzina 1.5 turbo VTEC. Seguirà la versione ibrida all’inizio del prossimo anno.
Per rafforzare ancora di più il legame tra i valori del nostro marchio e quelli della pallavolo, sport sano e fortemente aggregante, sono orgoglioso di poter annunciare che due autentici campioni di questo sport da oggi salgono a bordo di Honda per farla diventare protagonista di questa avventura sportiva. Sono certo che Matteo e Filippo sapranno apprezzare le doti di Civic e raccontare ai tantissimi sportivi e fan le sue infinite peculiarità».
ACCEDI AL Corriere Adriatico.it
oppure usa i dati del tuo account