Andrea Levy (secondo da sinistra), presidente della manifestazione, dà il taglio del nastro insieme a Danilo Toninelli (primo da sinistra), neo Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, a Sergio Chiamparino, Presidente della Regione Piemonte, e Chia

Parco Valentino, al via il Salone di Torino: 44 i brand presenti. Esposti 100 modelli e 47 prototipi

  • condividi l'articolo

TORINO -«Sono orgoglioso di dare il via a questa nuova edizione del Salone dell’ Auto di Torino Parco Valentino. Orgoglioso perché con questa manifestazione intendiamo celebrare la passione per l’automobile e lo facciamo portando questa passione tra la gente grazie alle case automobilistiche, ai designer e ai centinaia di collezionisti che si sono dati appuntamento a Torino per questa grande festa che dura 5 giorni». Lo ha affermato Andrea Levy, presidente della manifestazione, tagliando il nastro, nel castello del Valentino, con la sindaca Chiara Appendino e il neoministro ai Trasporti Danilo Toninelli.

Con loro i rappresentanti delle istituzioni automotive, il direttore Anfia Gianmarco Giorda e il presidente Unrae Michele Crisci. «Ingresso gratuito, orario prolungato fino alle 24 hanno fatto sì che continui la crescita della nostra manifestazione che vede oltre 100 modelli esposti, 47 prototipi incredibili e più di 35 eventi organizzati sparsi per la città. Abbiamo un programma di appuntamenti e approfondimenti che interessano tutti i segmenti, dai suv, alle supercar, alle auto con motorizzazioni elettriche e plug-in fino alle microcar e alle city car», ha sottolineato Levy.

  • condividi l'articolo
Mercoledì 6 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 07-06-2018 13:40 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti