Covid: Milano Monza Motor Show rinviato a primavera 2021. La manifestazione era in programma la prossima settimana

Covid: Milano Monza Motor Show rinviato a primavera 2021. La manifestazione era in programma la prossima settimana

  • condividi l'articolo

MILANO - Visto il persistere dell'attuale situazione sanitaria e nonostante le autorizzazioni concesse dalle istituzioni per gli alti standard di sicurezza del format, il Comitato organizzatore di MIMO, dopo aver consultato le case automobilistiche e il Comune di Milano, ha deciso di rinviare alla primavera del 2021 la 1 edizione della manifestazione.

"Decidiamo di rinviare la 1 edizione di MIMO - ha detto Andrea Levy, presidente MIMO - e sentiamo la responsabilità di parlare a nome delle case automobilistiche. Il comparto automobilistico, fortemente colpito negli ultimi mesi, avrebbe giovato della visibilità di pubblico e media garantiti dallo svolgersi dell'evento, e nonostante questo si mostra compatto nel far prevalere il senso di responsabilità per una situazione che necessità l'attenzione di tutti".

Da parte sua l'assessore al Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano, Roberta Guaineri, ha ringraziato gli organizzatori ed espositori "per l'impegno profuso finora nella preparazione di questa manifestazione e per il senso di responsabilità di questa decisione. Un arrivederci a presto nella nostra bella Milano".

  • condividi l'articolo
Venerdì 23 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento: 27-10-2020 09:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti