Meraviglie Panamera: la famiglia si allarga con la Turbo S E-Hybrid e la GTS
FE, caotico avvio per la Stagione 11, nuovo ordine d'arrivo 2 ore dopo la gara. Penalità a Nato (Nissan), Vandoorne (Maserati) nella Top 10
FE, ultimo in griglia, primo all'arrivo, l'incredibile rimonta di Evans (Jaguar) a San Paolo
Porsche chiude i 9 mesi con ricavi in calo del 5% a 28,6 miliardi, un utile operativo di 4,04 miliardi in calo del 27% e un utile netto crollato del 29,95% a 2,76 miliardi. Il gruppo tedesco sta valutando tagli ai costi ma conferma le stime per il 2024, dopo che le aveva abbassate a luglio scorso, «a condizione che le condizioni quadro non peggiorino in modo significativo» si legge in una nota. «Ogni pista da corsa ha sezioni più lente e più veloci. Lo stesso vale per un anno finanziario. Nel quarto trimestre ci aspettiamo di poter accelerare e di arrivare allo sprint finale verso il traguardo», commenta Lutz Meschke, vice presidente del consiglio di amministrazione. «Come previsto, il terzo trimestre è stato il più debole dell'anno finanziario 2024 - aggiunge -. Tuttavia, i dati trimestrali e le nostre aspettative per il resto dell'anno ci fanno essere fiduciosi di raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi per l'intero anno».