Moto Guzzi V100 Mandello

Moto Guzzi V100 Mandello, il futuro dell'Aquila è arrivato. Uno speciale prebooking in occasione delle GMG

  • condividi l'articolo

L’attesa sembra essere finita per l’arrivo sul mercato della nuova Moto Guzzi V100 Mandello. Per il modello che indica la strada maestra verso il futuro della casa motociclistica lariana, è infatti in partenza uno speciale prebooking in occasione delle Giornate Mondiali Moto Guzzi, in corso a Mandello del Lario per festeggiare i 100 anni del marchio lariano. Nelle giornate del 10 e 11 settembre sarà possibile prenotarsi per l’acquisto di uno dei primi esemplari di V100 Mandello esclusivamente presso lo storico stabilimento di via Parodi, proprio nel cuore della grande festa Moto Guzzi. A partire dal 12 settembre, poi, lo speciale programma di prebooking continuerà online sul sito motoguzzi.com.

Prenotandosi è possibile scegliere tra le due versioni disponibili, che differiscono per grafiche e contenuti, ovvero Moto Guzzi V100 Mandello, dalla ricca dotazione di serie, oppure Moto Guzzi V100 Mandello S che raggiunge un livello di equipaggiamento e di tecnologia ancora più elevato. La V100 Mandello è anche la prima Moto Guzzi spinta dal nuovo propulsore ‘compact block’, dalle raffinate caratteristiche tecniche. La tradizione è rispettata dall’architettura a V trasversale di 90° del bicilindrico, che garantisce l’erogazione della coppia e il suono tipico di Moto Guzzi, ma il progetto è totalmente nuovo e vanta prestazioni brillanti: la potenza è di 115 CV e la coppia è di 105 Nm, con l’82% disponibile già da 3.500 giri/min.

Moto Guzzi V100 Mandello, disponibile nelle colorazioni Bianco Polare e Rosso Magma, è offerta al prezzo di 15.499 Euro, mentre Moto Guzzi V100 Mandello S, proposta nella variante cromatica Verde 2121 e nella sportiva Grigio Avanguardia, è in vendita a 17.999 Euro. 

  • condividi l'articolo
Mercoledì 14 Settembre 2022 - Ultimo aggiornamento: 17:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti