Peugeot 208

Peugeot 208 Allure Navi Pack, la nuova serie speciale per i giovani

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo

ROMA – Si chiama Allure Navi Pack la nuova serie speciale della Peugeot 208. È basata sull’allestimento cuore delle vendite in Italia (Allure) con l’aggiunta di serie della 3D Connected Navigation da 7” in abbinamento al quadro strumenti analogico. Grazie all’efficienza dei servizi TomTom® Traffic, la navigazione connessa permette di impostare la destinazione tenendo in considerazione le condizioni del traffico e le zone a rischio in tempo reale. 

La nuova serie speciale sarà disponibile per un periodo di tempo limitato ed è abbinata al motore benzina PureTech 100 (con cambio manuale a 6 rapporti o automatico EAT8 a 8) e al Diesel BlueHDi 100, e sarà proposta allo stesso prezzo della Allure presente in gamma. I prezzi partono infatti dai 19.650 euro della versione PureTech 100 con cambio manuale a 6 marce, per finire a 21.450 euro della versione PureTech 100 con cambio automatico EAT8 ad otto rapporti o della versione BlueHDi 100 con il manuale a 6 marce.

Dunque, la nuova Allure Navi Pack strizza l'occhio al pubblico giovane, attento alla tecnologie a alla connettività. Inoltre, la sua forte personalità viene esaltata ancor più se scelta nelle nuove colorazioni Giallo Faro, Blue Vertigo e Rosso Elixir, che si aggiungono alla gamma.

  • condividi l'articolo
Sabato 8 Febbraio 2020 - Ultimo aggiornamento: 09-02-2020 12:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti