Nissan Qashqai N-Motion

Nissan Qashqai, arriva la nuova serie speciale N-Motion

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo

ROMA – La gamma Nissan Qashqai si impreziosisce oggi con l'arrivo della serie speciale N-Motion, che aggiunge alla versione N-Connecta, su cui si basa, alcuni elementi estetici e una dotazione ancora più ricca e completa. È disponibile con tutte le motorizzazioni, fatta eccezione per le versioni con trazione integrale, e viene proposta con prezzi a partire da 29.795 euro
 

Esternamente mostra un nuovo paraurti anteriore e posteriore con finitura argentata, coordinati con le calotte degli specchietti e le barre longitudinali sul tetto. I gruppi ottici adottano nuovi fari a LED con tecnologia Adaptive Front Lighting, in grado di modificare in maniera intelligente la traiettoria del fascio luminoso, mentre i nuovi cerchi in lega da 19'' Ibiscus esaltano l'indole sportiva della vettura. 

Tema, quello dinamico, che la N-Motion propone anche all'interno dell'abitacolo, dove troviamo nuovi sedili anteriori ridisegnati, con inserti arancione scuro in corrispondenza dei fianchetti e impunture (sempre) arancioni che impreziosiscono diversi elementi dell'abitacolo (dall’alloggio della leva del cambio ai rivestimenti delle portiere anteriori). Completa il quadro la nuova copertura del pianale del bagagliaio che protegge tutto il vano di carico. Dal punto di vista tecnologico, invece, troviamo l'avanzato sistema di infotainment NissanConect con Apple CarPlay e Android Auto (con, tra le altre cose, riconoscimento vocale e funzione Find My Car), l'Intelligent Key, l'Intelligent Around View Monitor e il Safety Pack.
 

 

Si registrano, infine, alcune novità anche per il resto della gamma. Da oggi, infatti, il Lane Assist Pack, che comprende il Sistema Intelligente di mantenimento corsia ed il Cruise control intelligente, è disponibile anche per la motorizzazione diesel dCi da 1,7 litri e 150 CV con cambio manuale e trazione 2WD e 4WD; solo per le versioni Tekna, Tekna+ (di serie) ed N-Connecta (1.300 euro).

  • condividi l'articolo
Lunedì 25 Marzo 2019 - Ultimo aggiornamento: 11:32 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti