Mercedes, una première speciale: ecco Classe G Made to Measure Heroes. Svelata al Performance Day di Imola

Antonelli porta la Mercedes in prima fila nella gara Sprint di Interlagos. Norris in pole position

Mercedes, al volante di nuova CLA: a Palermo debutta l’intelligenza su quattro ruote

Mercedes, una vita da record: da Nardò al Nurburgring, le pietre miliari della storia dell'auto
La Classe G “Made to Measure Heroes”, è stata protagonista dell’ottava edizione dell’AMG Performance Day all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari che ha ospitato l'anteprima italiana. La serie speciale, realizzata su base Mercedes-AMG G 63 e destinata al mercato italiano, è stata svelata di fronte a oltre 300 appassionati del marchio di Affalterbach, confermandosi protagonista assoluta dell'evento.

La Classe G 'Made to Measure Heroes' si distingue per l'elevata personalizzazione e per una proposta cromatica inedita, frutto del programma Manufaktur: verde pastello, viola metallizzato ed electricbeam pastello. Tre tonalità selezionate per incarnare in chiave stilistica l'individualità e l'esclusività, elementi centrali nel processo di creazione di questa versione limitata. Esposte nel paddock del circuito di Imola, le tre vetture hanno rappresentato un simbolico tricolore, attirando l'attenzione dei partecipanti e sottolineando il legame tra performance, estetica e unicità.

L'iniziativa conferma il ruolo dell'AMG Performance Day come punto di riferimento per gli appassionati del brand, offrendo un'occasione di incontro tra clienti, novità di prodotto e cultura della guida ad alte prestazioni.




