La Lamborghini Urus Pearl Capsule

Lamborghini, arriva la Urus Pearl Capsule. Con MY 2021 una nuova collezione di colori per Super Suv del Toro

  • condividi l'articolo

SANT'AGATA - Automobili Lamborghini presenta la Urus Pearl Capsule, una nuovissima collezione colori appositamente studiata e sviluppata dal suo Centro Stile per il Super SUV Urus. Il deciso look bicolore esterno propone i colori perlati ultra brillanti con vernice a 4 strati della tradizione Lamborghini, il Giallo Inti, l'Arancio Borealis e il Verde Mantis, abbinati al nero lucido di tetto, diffusore posteriore, labbro dello spoiler e altri dettagli. I terminali di scarico sportivi in grigio opaco sono accompagnati dai cerchi da 23 pollici, sempre in nero lucido, in un richiamo al colore della carrozzeria. 

Le finiture interne giocano su un'esclusiva combinazione bicromatica che riprende la caratteristica impuntura, detta Q-Citura, a motivo esagonale con logo ricamato sui sedili, a cui si aggiungono i dettagli in fibra di carbonio e alluminio nero anodizzato. In esclusiva per la Pearl Capsule, il sedile opzionale interamente elettrico è rivestito in tessuto traforato in Alcantara per garantire il massimo comfort.

La Urus Pearl Capsule è disponibile come optional per il Model Year 2021 di Urus ed è proposta insieme ad un'ampia gamma di nuovi colori e funzioni rispetto a quelli proposti nel 2019.

Oltre all'equipaggiamento standard migliorato e a quello optional, che includono i sistemi ADAS più completi della categoria, i proprietari di Urus avranno a disposizione tanti altri modi per esprimere al meglio la propria personalità: potranno scegliere tra i colori della palette standard aggiornata e le nuove tonalità speciali, in costante aumento, ma anche usufruire di una personalizzazione ancora più esclusiva degli interni, grazie all'offerta Ad Personam.

"Urus, sin dal suo lancio - commenta Stefano Domenicali, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini - si è mostrata capace di attirare una clientela molto diversificata e dagli stili di vita più disparati. Circa l'80% di questi clienti, di cui il 10% è rappresentato da donne, non aveva mai acquistato una Lamborghini prima e ora apprezza la versatilità di Urus nei contesti di lavoro, famigliari e ovviamente nel tempo libero, dove il lusso, le emozioni di guida e la natura sportiva ed elegante di questa vettura dominano la scena. La scelta dei colori dei proprietari di Urus è molto varia e combina toni più sobri con le tradizionali tonalità sportive di Lamborghini".

Il Model Year 2021 di Urus offre il massimo in termini di equipaggiamento standard per quanto riguarda tecnologia, sicurezza e ADAS, proponendo di serie 12 diverse funzioni e Head-up Display. Tra le novità più significative di questo nuovo Model Year rientrano l'esclusivo design rinnovato della chiave, Parking Assistant Package opzionale aggiornato e Intelligent Parking Assist all'avanguardia. Grazie a questo sistema, la vettura è in grado di parcheggiarsi in autonomia gestendo sterzo, acceleratore e freno per parcheggi a L e a S - il tutto premendo un semplice pulsante. Gli equipaggiamenti opzionali includono un nuovo impianto audio premium Sensonum con un amplificatore da 730 W e 17 altoparlanti.

  • condividi l'articolo
Venerdì 19 Giugno 2020 - Ultimo aggiornamento: 22-06-2020 13:57 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti