Citroen, la creatività vince: e-C3 è l’ecologica per tutti. Il brand cavalca la transizione puntando sui propri valori
Citroen, la creatività vince: e-C3 è l’ecologica per tutti. Il brand cavalca la transizione puntando sui propri valori
Citroen C4 e C4 X Hybrid 136, con sistema Mhev a 48 volt fino al 50% degli spostamenti urbani in modalità elettrica
Volvo, piccola al top: la tecnologica EX30 apre una nuova era
Volvo, piccola al top: la tecnologica EX30 apre una nuova era
Ecco #1 e #3: Smart riparte da un pianale vincente con due crossover elettrici di qualità
MILANO - All'edizione limitata “Styled by Courrèges” con look total black, introdotta sul mercato a novembre scorso, Citroën aggiunge ora nuova E-Mehari, cabriolet 4 posti 100% elettrica che introduce la carrozzeria colorata, un nuovo design degli interni ed un'ampia gamma di equipaggiamenti per il comfort e la versatilità.
Oltre alla versione con Soft Top in tela (a 27.300 euro), nuova Citroën E-Mehari si propone anche in una versione urbana con Hard Top (in vendita a 28.200), in grado di affrontare ogni condizione climatica, 365 giorni all'anno. L'Hard Top, insieme ai vetri anteriori, laterali posteriori e al lunotto in vetro, contribuisce all'isolamento acustico e termico. Insieme alla chiusura centralizzata, potenzia l'inviolabilità della vettura, che può trasformarsi in berlina per la città, da usare tutto l'anno.
Divertente e colorata, nuova Citroën E-Mehari punta anche sulla personalizzazione per conquistare il cliente. Offre infatti la scelta tra quattro tinte per la carrozzeria, due per il tetto in tela e una per il tetto rigido di grande effetto.
Per la carrozzeria di questo modello 100% elettrico sono infatti disponibili nuovi colori mentre sono previsti due rivestimenti per i sedili: un Beige luminoso e naturale, con lavorazione goffrata nella parte centrale, oppure Orange con stampa a motivi floreali nella parte centrale, ispirati al mondo degli sport nautici.
Nuova Citroën E-Mehari ha un'altezza da terra maggiorata (per poter affrontare in serenità anche strade non asfaltate) ed utilizza una catena di trazione 100% elettrica evoluta. Può viaggiare a una velocità massima di 110 km/h e vanta un'autonomia omologata nel ciclo misto di 195 chilometri secondo la norma NEDC (New European Driving Cycle) mentre per la ricarica completa bisogna attendere 10 ore e mezzo a 16A con impianti di ricarica specifici compatibili oppure 16 ore e mezzo utilizzando prese domestiche a 10A.
ACCEDI AL Corriere Adriatico.it
oppure usa i dati del tuo account