Un operatore telefonico di Aci Global

Con ALD Automotive e Aci Global l’assistenza stradale arriva in scooter

  • condividi l'articolo

ROMA - Per accelerare i tempi dell’assistenza agli automobilisti in difficoltà, Ald Automotive e Aci Global hanno stretto una partnership sulla sicurezza e sull’assistenza stradale, che introduce anche l’uso di uno speciale mezzo appositamente equipaggiato. Il servizio sfrutta l’agibilità dello scooter nel traffico cittadino, con operatività continua h24 sette giorni su sette. Per il momento si parte con Milano ma c’è già in piano un’estensione ad altre grandi città come Roma. L’obiettivo è quello di rendere più veloce ed efficiente il ripristino della mobilità ai clienti nei casi in cui è possibile intervenire con un servizio di «fast depannage», arrivando in loco con un meccanico in «sella» a uno scooter attrezzato con le dotazioni necessarie.

In occasione della presentazione dell’accordo è stato presentato ufficialmente il primo scooter Piaggio Mp3, brandizzato Ald 2W e Aci Global, destinato al servizio. Per Giovanni Giulitti, general manager di Ald Automotive, «la convenienza del noleggio rispetto all’acquisto è ormai assodata. Noi arricchiamo questa opportunità di risparmio fornendo al cliente tutta una serie di servizi inclusi che rendono ancor più interessante questa soluzione. La partnership con Aci Global segna un’ulteriore crescita dell’assistenza che forniamo a chi sceglie Ald Automotive».

Il direttore generale di Aci Global Enrico Colombo, ha aggiunto: «Ci fa molto piacere condividere con un player d’eccellenza nel mercato del noleggio a lungo termine come Ald Automotive questa tappa di sviluppo dei nostri sistemi di assistenza, che ha anche la valenza di poter contribuire a rendere meno invasivi, in città trafficate, le manovre di intervento su fermi tecnici risolvibili sul posto».

  • condividi l'articolo
Venerdì 5 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 07-01-2018 10:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti