La nuova Volkswagen Golf

Nuova Golf, la bestseller Volkswagen arriva negli autosaloni nel segno dell’hashtag #il potere dei gesti

  • condividi l'articolo
  • 67

ROMA - Volkswagen Italia si prepara a un lancio in grande stile per la nuova Golf, al motto di “abituatevi al futuro”, con una campagna social che sarà imperniata sull’hashtag #il potere dei gesti. Quest’impostazione punta a sottolineare le novità tecnologiche introdotte con l’aggiornamento della settima generazione della compatta tedesca. Fra i dispositivi di bordo, infatti, prevede il sistema di controllo gestuale per la radio, le playlist e il menu dell’infotainment, dotato di schermo da 9,2”. La disponibilità della guida semi autonoma sino a 60 km/h e di una modello elettrico con autonomia estesa sino a 300 km, sono altri due fattori che proiettano l’attuale Golf nel futuro della mobilità.
 

 

La vettura viene presentata ufficialmente al pubblico italiano nel prossimo weekend (18-19 marzo), con un porte aperte che sarà seguito a distanza di sette giorni da un secondo appuntamento analogo (25-26 marzo). Prevista con alimentazione benzina, diesel, metano, ibrida plug-in ed elettrica, la Golf viene proposta con un listino che parte dai 20.150 euro della 5 porte 1.0 TSI Trendline BlueMotion. Tra gli ulteriori punti di forza dell’auto ci sono un’ampia dotazione di dispositivi elettronici di sicurezza e di ausilio alla guida (Lane Assist, Front Assist, Adaptive Cruise Control, Traffic Jam Assist e Emergency Assist) e una connettività ottimizzata che permette tramite App-Connect e Car-Net un’elevata integrazione tra smartphone e comandi di bordo.

  • condividi l'articolo
  • 67
Venerdì 17 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 18-03-2017 16:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti