GP Argentina: Crutchlow il più veloce nette terze libere, Rossi solo 17°

GP Argentina: Crutchlow il più veloce nette terze libere, Rossi solo 17°

  • condividi l'articolo

RIO HONDO - Cal Crutchlow con la Honda LCR fa segnare il miglior tempo in 1'39"772 nelle terze libere della Moto Gp del gp d’Argentina ed è l’unico a migliorarsi rispetto al primo giorno, portandosi al secondo posto nella classifica combinata alle spalle di Maverick 
Vinales su Yamaha. Del resto la pioggia ha fatto la sua comparsa a Termas de Rio Hondo rendendo la vita complicata a chi nelle due sessioni del venerdì non era andato forte.

Insieme a Vinales che vanta comunque il miglior tempo combinato e Crutchlow, accedono direttamente alla Q2 delle qualifiche anche Marc Marquez con la Honda Hrc, Karel Abraham e Alvaro Bautista con le Ducati del team Aspar, Danilo Petrucci con la GP17 del Pramac Racing, Loris Baz con la Gp17 dell’Avintia, Jonas Folger con la Yamaha Tech 3, Aleix Espargarò con la Aprilia e Andrea Iannone decimo con la Suzuki. A contendersi i due posti rimanenti in Q1, ci saranno tra gli altri Dani Pedrosa, undicesimo con la Honda Hrc, Andrea Dovizioso 14° con la Ducati, Valentino Rossi, diciassettesimo con l’altra Yamaha e Jorge Lorenzo con l’altra GP17 ufficiale.
 

 

  • condividi l'articolo
Sabato 8 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 18:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti