La Kawasaki Ninja 650 nella livrea grigia Pearl Storm Gray/Ebony e Z650 nella livrea Vintage Kaki

Kawasaki Ninja 650 e Z650, in arrivo nuovi colori per la sport-tourer e la naked

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo

ROMA - Piccolo aggiornamento per le nuove Kawasaki Ninja 650 e Z650, rispettivamente la sport-tourer e la naked del marchio di Akashi. Per il 2018 arrivano per entrambe nuovi colori e inediti trattamenti grafici.

La Ninja 650 model year 2018 sarà presto disponibile nelle nuove tinte Pearl Storm Gray/Ebony e Candy Plasma Blu. Il suo carattere performante e facile allo stesso tempo, la rende una moto perfetta per chi cerca versatilità e leggerezza in salsa sportiva. Visto il successo ottenuto quest'anno, sarà ancora proposta in due versioni: Tourer, con valigie laterali morbide, parabrezza maggiorato, protezioni serbatoio e slider paramotore; e Performance, con parabrezza fumé, protezione in gel per il serbatoio, coprisella monoposto in tinta e scarico Akrapovic.

La sorella nuda, Z650 (best seller del marchio in questi primi sei mesi del 2017), arriva invece sul mercato nella tanto attesa colorazione “verde Kawasaki”, che va ad aggiungersi al classico nero e ad un nuovissimo Metallic Matte Covert Green/ Metallic Flat Spark Black più vintage e ricercato. La “piccola” della famiglia Z segue, come le sorelle maggiori, l’esclusiva filosofia Sugomi che abbina elementi di avanzata ingegneria ad uno stile aggressivo e alla moda. Sarà proposta anche nel 2018 nella variante Performance, con scarico Akrapovic, protezione in gel per il serbatoio e coprisella monoposto in tinta.
 

 

  • condividi l'articolo
Sabato 22 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 23-07-2017 15:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti